TradeCube in fiera a Go International, 4/5 Ottobre, Milano

TradeCube parteciperà a Go International, la fiera dei servizi per l’Export, che si terrà dal 4 al 5 ottobre 2022. Organizzato da AICE, Associazione Italiana Commercio Estero, l’evento si pone come riferimento per mettere in contatto la domanda e l’offerta di servizi in tema di export e internazionalizzazione.

TradeCube in fiera a Go International, 4 e 5 ottobre, Milano

Da sempre impegnata a fornire servizi di qualità alle imprese, dalle trasferte alle dogane, dal digitale al marketing, TradeCube vuole compiere un ulteriore passo per diffondere la filosofia dell’internazionalizzazione legata alla compliance e al coordinamento multidisciplinare.

Sarà possibile effettuare incontri con il team di TradeCube su temi come:

  • Commercio estero
  • Trasferte
  • Marketing internazionale
  • Mondo Digitale

Workshop – Trasferte all’estero
Inoltre, per il 4 ottobre alle ore 12:00 è in programma un innovativo Workshop – Trasferte Internazionali: Norme, Imprevisti E Probabilità, che tramite un percorso interattivo coinvolgerà i partecipanti nell’organizzazione e svolgimento di una trasferta all’estero, analizzando i potenziali problemi e le soluzioni da adottare.

Per informazioni, o per prenotare un incontro, è possibile contattare TradeCube tramite il seguente form!


    Contattaci ora per ulteriori informazioni!

    Preso atto della informativa sul trattamento dei dati:

    Disclaimer: The content of this article is intended to provide a general guide to the subject matter. Specialist advice should be sought about your specific circumstances. Il contenuto di questo articolo ha lo scopo di offrire informazioni orientative alle imprese. Vi invitiamo a chiedere una consulenza specialistica relativamente alla Vostra situazione specifica.

    Lascia un commento

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.