Intervista: Nuovi clienti all’estero? Sembra facile ma…

In un momento difficile per le imprese italiane, è indispensabile non perdere le opportunità derivanti dall’internazionalizzazione. Per questo, TradeCube propone settimanalmente informazioni e articoli: “vendere all’estero” è molto facile da dire, ma più complesso da fare, perché si tratta di mettere in piedi tutta una struttura, sia a livello “materiale” che puramente di contatti e anche di filosofia aziendale.

Dopo avere dedicato al Temporary Export Manager una guida per aiutare gli imprenditori a guidare l’inizio di un progetto di sviluppo, proponiamo altri consigli per le imprese che vogliono trovare nuovi clienti all’estero. Abbiamo realizzato un’intervista alla nostra esperta di sviluppo commerciale Susanne Leth, impegnata come sempre ad assistere le aziende nella ricerca di sbocchi sui mercati internazionali.

Scarica la GUIDA GRATUITA al Temporary Export Manager!

Disclaimer: The content of this article is intended to provide a general guide to the subject matter. Specialist advice should be sought about your specific circumstances. Il contenuto di questo articolo ha lo scopo di offrire informazioni orientative alle imprese. Vi invitiamo a chiedere una consulenza specialistica relativamente alla Vostra situazione specifica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.